Sommario
Cosa scrivere a mia sorella?
Cara sorella, non ti dico abbastanza quanto io ti ami immensamente. Sono grata a Dio di avermi dato la fortuna di averti come sorella. Non ti cambierei mai con nessuna persona al mondo, perché nessuna mai sarebbe speciale come te. Sei una Donna forte, bella, intelligente e straordinaria, capace di fare grandi cose.
Come chiedere scusa a tua sorella?
Scrivile una lettera di scuse.
- Inizia la lettera con un “Cara sorella”, seguito dalle tue scuse.
- Concludi con un sentito “Mi dispiace per ciò che ho fatto” e una nota in cui le dici che comprendi che potrebbe volerci del tempo perché accetti le tue scuse.
Qual è il compleanno della nostra sorella?
Il compleanno è un’occasione speciale per augurare tutto il meglio ed esprimere i sentimenti che proviamo verso nostra sorella. Con una sorella dividiamo buona parte della nostra vita ed è importante rafforzarne sempre il rapporto, anche quando certe scelte potrebbero allontanarci.
Come scrivere una lettera a una sorella?
Scrivere una lettera a una sorella è un gesto d’amore per dimostrarle l’infinita gratitudine e l’affetto che si prova verso la persona con cui si condivide la vita da sempre. Ecco alcuni spunti per un’epistola che nasce dal cuore.
Quali sono i 60 auguri di compleanno per una sorella?
Frasi di auguri di compleanno per una sorella – Le 60 più belle “Avere una sorella è come avere l’anima divisa in due corpi”. Ti voglio un mondo di bene. Buon compleanno, sorella mia.
Come scrivere una lettera per il compleanno della sorellina?
Una lettera alla sorella che compie 18 anni può essere di aiuto, un supporto, un incoraggiamento per questo nuovo cammino. Le migliori lettere per il compleanno sono quelle scritte con il cuore in mano, ma se l’emozione è tanta e le parole mancano, ecco qualche bella lettera di compleanno per dire, in modo dolce e originale: “ auguri sorellina “.