Sommario
Cosa significa F in chat?
“F” è un simbolo per indicare dispiacere nelle chat online o dal vivo. Si utilizza durante situazioni scomode o tristi.
Cosa vuol dire BB in inglese?
BB: sigla dell’inglese Bye Bye (“arrivederci”); viene usato anche semplicemente b per dire solo “bye”.
Cosa vuol dire GZ?
gratz o gz: abbreviazione di “congratulazioni”, dall’inglese “congratulations”.
Cosa vuol dire F per qualcuno?
Un esempio di uno degli usi più comuni di «F» nella vita reale è quando un amico corteggia una ragazza che gli piace, ma lei lo rifiuta senza rimorso. Un modo per «mostrare le tue condoglianze» a quell’amico per la situazione è inviare una «F» o dirlo faccia a faccia.
Cosa vuol dire ASF in inglese?
“and so forth”
Cosa significa BB nei messaggi?
bb: acronimo di “bye bye”, dall’inglese “arrivederci”e anche di baby. bbiaf: acronimo di “be back in a few minutes”, si usa per indicare che la persona non è al pc e tornerà entro pochi minuti. bbl: acronimo di “be back later”, dall’inglese “torno più tardi”. bcnu: dall’inglese be seeing you ovvero “ci vediamo”.
Come abbreviare baby?
Così la parola baby viene utilizzata anche per gli innamorati, soprattutto negli Stati Uniti. Babe è semplicemente un’abbreviazione di baby ed è usata oggi molto di più in Gran Bretagna. Chiamare una donna baby può essere visto come qualcosa di paternalistico, a meno che non sia usato per gioco.
Che vuol dire EZ a LOL?
ez: è sostanzialmente un’abbreviazione per “easy”.
Cosa si intende per K euro?
La lettera K dopo un numero equivale a mille, quindi K dopo una cifra è un’abbreviazione per non riportare 3 zeri.
Cosa vuol dire superiori BB?
Acronimo di Big battery. Indica una categoria di sigarette elettroniche che differiscono come forma da quella di una sigaretta ma sono caratterizzati da alta autonomia e voltaggi superiori che garantiscono più vapore, più hit e quindi maggior soddisfazione.
Cosa vuol dire Bae in inglese?
COSA SIGNIFICA BAE Before Anyone Else (ovvero Prima di chiunque altro). Si tratta di un’altra sigla inglese che sta prendendo piede anche in Italia.