Sommario
Cosa succede se Silenzio una persona su Twitter?
La funzione Silenziare ti consente di rimuovere dalla cronologia i Tweet di un account senza bloccarlo o smettere di seguirlo. Per visualizzare la lista degli account che hai silenziato, accedi alle impostazioni degli account silenziati su twitter.com o alle impostazioni dell’app Twitter per iOS o Android.
Come silenziare su Twitter?
Per silenziare una conversazione su twitter.com o dall’app Twitter per iOS o Android:
- Accedi ai dettagli di qualsiasi Tweet o a una risposta nella conversazione che vuoi silenziare.
- Clicca o tocca l’icona Altro .
- Clicca o tocca Silenzia questa conversazione.
- Clicca o tocca per confermare.
Come si mette un tweet in un altro?
Clicca sull’icona che trovi nel Tweet. Dal menu, seleziona Incorpora Tweet. Si aprirà publish.twitter.com, dove potrai personalizzare l’aspetto del Tweet incorporato cliccando su Set customization options (Imposta opzioni di personalizzazione).
Come limitare i commenti su Twitter?
Digita il tuo tweet. Sotto il testo, vedrai un’icona a forma di globo accanto alle parole “Tutti possono rispondere”. Tocca l’icona o il testo per aprire le opzioni del limite.
Come capire se una persona ti ha silenziato su Twitter?
Inviate un messaggio, taggando quella persona. Quindi scrivete, in una chat personale lo stesso messaggio, sempre indirizzato a lei. Se il messaggio nel gruppo viene visualizzato, noterete il nome su “info”, viceversa probabilmente vorrà dire che vi ha silenziato.
Come cambiare il suono delle notifiche di Twitter?
Vai a “Impostazioni” e poi “Suono e notifica”. Sotto il “Suono”, Hai la libertà di regolare il volume del suono di”Suonerie”,”Media”,”Notifica” e “Sistema”. Scorri verso il basso per trovare “Suoneria di notifica”E vedrai tutti i suoni incorporati.
Come si fissare un tweet non tuo?
La procedura per fissare un tweet non tuo da app, quindi da smartphone e tablet, è semplice e veloce: tutto quello che devi fare è ritwittare il contenuto di tuo interesse tramite l’opzione Cita un tweet e, successivamente, selezionare l’opzione per fissare il tweet in questione in cima al tuo profilo.
Come fissare un tweet non TUO senza citarlo?
Per fissare in alto un tweet dovrai andare sul tuo profilo, scegliere il tweet che vuoi mettere in evidenza e cliccare sulla freccetta in alto a destra. Si aprirà il classico menù a tendina, l’opzione che dovremo scegliere è “Fissa sulla pagina del profilo”.
Come capire se ti hanno disattivato la storia?
Come capire chi ti ha disattivato le storie? L’unico modo per avere la certezza che un tuo follower abbia disattivato i tuoi contenuti, è guardare la lista dei profili silenziati dal suo account. Ovviamente, deve essere una persona che conosci e che ti ha dato il consenso di farlo.
Come capire se ti nasconde le storie?
In tal caso, visto che Instagram non permette di vedere le storie senza aver effettuato l’accesso, effettua il login al tuo account: a questo punto, se ti sono state nascoste le storie, non dovresti riuscire a vederle e, in corrispondenza del profilo di quella persona, sarà sparito il cerchio di colore rosso.