Sommario
Dove trovare le migliori GIF?
Ecco dunque l’elenco dei 10 migliori siti in cui trovare Gif animate e Meme di alta qualità da scaricare subito.
- Giphy.
- Reddit.
- Tenor.
- GIF Bin.
- Free GIF Maker.
- Tumblr.
- IMGflip.
- Galleriameme.
Come si fanno le GIF con il telefono?
1) Gif Maker è un’applicazione che si può scaricare ed installare gratis sia su iPhone che su Android e che funziona in modo molto simile. Si possono creare GIF animate facilmente utilizzando la fotocamera dello smartphone e registrando per 30 secondi.
Dove si trovano le gif per WhatsApp?
Scaricare GIF per WhatsApp con Giphy Giphy è certamente un’istituzione per chi cerca quotidianamente le immagini animate. Quello che forse non sapete è che, sfruttando l’applicazione disponibile per Android e iOS, potrete condividere GIF su WhatsApp in modo semplice e veloce.
Come Creare una GIF di se stessi?
Per prima cosa, bisognerà installare Morphin, un’app gratuita e molto semplice da usare che fa una copia 3d del proprio viso e permette di poter inserire la faccia in una GIF animata pronta per esser condivisa con chi si desidera.
Dove posso trovare GIF animate?
Aprire quindi Google Immagini, andare in strumenti di ricerca, cliccare in Qualsiasi tipo e poi su Animate per avere come risultati solo le immagini GIF che è il formato delle immagini in movimento.
Come si fanno le GIF su WhatsApp?
Basta selezionare una GIF, pigiare sull’icona della condivisione e selezionare WhatsApp dal menu che si apre. Le app che non hanno ancora introdotto la condivisione delle GIF animate (es. Dropbox, al momento in cui scrivo) permettono di inviare le GIF su WhatsApp solo sotto forma di immagini statiche.
Come Creare una GIF con la propria immagine?
EZGif (online) – un servizio dotato di moltissimi strumenti per convertire le proprie foto in GIF animate. Ti basta premere sulla voce GIF maker, poi sui pulsanti Scegli file e Upload and make a GIF! per caricare gli elementi selezionati e creare la GIF.
Come scaricare le GIF da Giphy?
Se invece sei stato rimandato su siti Web diversi da Giphy, la procedura generica tramite la quale puoi scaricare una GIF prevede che tu faccia clic con il tasto destro del mouse sulla GIF in questione. Dal menu che aprirà dovrai poi fare clic Salva l’immagine come (Windows) o Salva immagine col nome… (Mac).
Come scaricare e condividere GIF?
collocato in alto a destra e utilizza il menu di condivisione per aprire la GIF con Chrome (o comunque con un browser Web). Dopodiché tieni il dito premuto sulla GIF visualizzata nel browser e seleziona la voce Scarica immagine dal menu che si apre.
Come faccio a salvare le GIF da Google?
Puoi cercare GIF in motori di ricerca come Google o Bing. Clicca sul GIF con il tasto destro del mouse. Clicca su Salva immagine con nome…. Questa opzione potrebbe avere altri nomi a seconda del browser che stai usando, come “Salva immagine come…”.
Come si fa a fare le GIF su WhatsApp?
Bisogna, quindi, cliccare sul nome dell’utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una GIF animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.