Sommario [hide]
Perché Abel muore?
Con l’aiuto di Georgie e di suo padre, Abel riesce a salvare il fratelli, ma Arthur, in una crisi di astinenza dalle droghe, si getta nel Tamigi, sotto gli occhi della sorella. Abel muore così tra le braccia di Georgie, che aspetta un figlio da lui, frutto della notte d’amore trascorsa in cella.
Come muore il papà di Georgie?
Eric Buttman: marito di Mary e padre biologico di Abel e Arthur. Appare solo nei primi quattro episodi perché muore per un colpo allo stomaco preso con una canoa mentre cerca di fermarla mentre viene portata via con Georgie da un fiume.
In che anno è uscito Georgie?
Il 17 settembre 1984 debuttava su Italia 1 il cartone animato di Georgie, la fanciulla australiana contesa dai fratelli adottivi Abel Arthur che si innamora del ricco Lowell e scappa in Inghilterra per amore (solo per scoprirsi legata a un attentato alla regina Vittoria).
Come va a finire il cartone Georgie?
Per amore di Lowell, Georgie lo lascia. Ora qui però la storia di divide. L’anime infatti si conclude con la liberazione di Arthur grazie all’intervento anche di Abel e con i tre fratelli che se ne tornano felici in Australia.
Come finisce Georgie in Italia?
Il finale reale invece è che Georgie, dopo aver ritrovato Abel, ritrova anche il vero padre. Con l’aiuto di Georgie e di suo padre, Abel riesce a salvare il fratelli, ma Arthur, in una crisi di astinenza dalle droghe, si getta nel Tamigi, sotto gli occhi della sorella.
Quanti anni ha Lowell di Georgie?
La malattia è generata dal bacillo di Robert Koch, scoperto nel 1882. Ma Lowell guarirà dalla malattia ed è più o meno coetaneo di Georgie. Quando Georgie conosce Lowell sembra che sia ancora sano e i due hanno meno di 13 anni.
Quanti anni ha Georgie?
Prima che Georgie riabbracci il padre, durante dialogo con lui, afferma di avere quasi 16 anni. Da questo dato otteniamo due elementi importanti: 1) Georgie può essere nata solo prima del 1870, altrimenti la madre non avrebbe potuto abbandonarla in Australia dove era con il marito deportato.