Sommario
Perché ci sono problemi con WhatsApp oggi?
Se stai riscontrando problemi con WhatsApp oggi, è probabile che i malfunzionamenti che rilevi siano imputabili a un disservizio temporaneo dei server di WhatsApp, della tua connessione Internet o, ancora, a dei bug presenti nell’app.
Quali sono i cellulari che non avranno più WhatsApp?
Semplificando un po’ la questione, gli smartphone che non avranno più accesso a WhatsApp nel corso del 2022 sono quelli che montano il sistema operativo Apple iOS 9 o quello Android 4.04….Samsung
- Galaxy Trend Lite;
- Galaxy Trend II;
- Samsung Galaxy S3 Mini;
- Galaxy Xcover 2;
- Galaxy Core;
- Samsung Galaxy Ace 2.
Dove non funzionerà più WhatsApp?
Dal 1° novembre 2021 l’app di WhatsApp non funzionerà più sui cellulari con sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti e su iPhone con iOS non aggiornato alla versione 10 o superiore. Anche per iPhone è richiesto iOS 10 o successivi.
Cosa comporta il nuovo aggiornamento di WhatsApp?
I messaggi verranno automaticamente cancellati dopo un periodo definito in ogni nuova chat, quindi non dovrai preoccupartene. Allo stesso tempo, la funzione non può essere utilizzata con le chat esistenti.
Come mai non riesco a inviare messaggi su WhatsApp?
Il motivo più comune per cui potresti non riuscire a inviare o ricevere messaggi su WhatsApp è una scarsa connessione Internet. Se confermi che il telefono è connesso a Internet, ci sono altri motivi per cui i messaggi di WhatsApp potrebbero non funzionare: il telefono deve essere riavviato o spento e riacceso.
Quali cellulari possono usare WhatsApp?
Attualmente WhatsApp supporta e consiglia l’uso dei seguenti dispositivi: Android con sistema operativo 4.1 e versioni successive, iPhone con iOS 10 e versioni successive, KaiOS 2.5.0 e versioni successive, inclusi JioPhone e JioPhone 2.
Quando smettera di funzionare WhatsApp su iPhone 6?
A partire dal prossimo anno, alcuni modelli di iPhone non potranno più essere utilizzati per ricevere o inviare messaggi su WhatsApp. WhatsApp, ancora adesso, resta l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, anche dai possessori di iPhone.
Quando andrà WhatsApp 4 ottobre 2021?
WhatsApp è down proprio in questi minuti. Nella giornata del 4 ottobre 2021 la celeberrima app di messaggistica istantanea ha smesso di funzionare correttamente. Ci si interroga sui motivi.
Che cosa succede se non aggiorno WhatsApp?
L’utente avrà “accesso limitato alle funzionalità” fino a quando non accetterà gli aggiornamenti. Ad esempio, non si potrà accedere all’elenco delle chat, ma si potrà rispondere alle chiamate e alle videochiamate in arrivo.
Qual è l’ultimo aggiornamento di WhatsApp?
WhatsApp ha appena portato un nuovo aggiornamento dell’app Beta per Android, la versione 2.21.25.11, nel Google Play Beta Program.