Sommario
Qual è il contrario di antica?
1. [di età, momento e sim., passati da gran tempo] ≈ arcaico, originario, passato, primitivo, remoto, vecchio, (lett.) vetusto. ↔ attuale, contemporaneo, moderno, nuovo, odierno, recente.
Cosa vuol dire essere obsoleti?
di obsolescĕre «logorarsi, andare in disuso»]. – 1. a. Disusato, antiquato, passato di moda, riferito a vocaboli, locuzioni, costrutti sintattici e sim.: imparare i vocaboli …, colle debite discriminazioni fra i più usati e i meno usati, fra i moderni e gli o., fra i prosaici e i poetici (Baretti).
Cosa significa obsoleto Wikipedia?
Il termine obsolescenza indica in genere la perdita di valore nel mercato di un bene, causata dal progresso tecnico o innovazione tecnologica. Il bene superato tecnologicamente si definisce con l’aggettivo obsoleto. In senso lato, la parola obsolescenza indica un invecchiamento in genere.
Cosa fare quando WhatsApp diventa obsoleto?
Cosa fare dunque se ci si imbatte nell’alert della versione WhatsApp obsoleta? Bisognerà semplicemente aggiornare il servizio attraverso i canali ufficiali rappresentati dal Play Store per i telefoni Android e da iTunes per gli iPhone.
Come sbloccare WhatsApp obsoleto?
Versione WhatsApp obsoleta, cosa fare Nel caso in cui lo smartphone è nuovo e ha installato Android 8 o iOS 12, il messaggio di alert è un semplice bug. In questo caso per tornare a utilizzare WhatsApp devi entrare nell’App Store o nel Google Play Store e aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile.
Quanti tipi di obsolescenza ci sono?
SI POSSONO DISTINGUERE TRE TIPI DI OBSOLESCENZA:
- OBSOLESCENZA TECNICA. L’obsolescenza tecnica è data dall’avanzamento tecnologico e dalle continue innovazioni scientifiche che portano determinati prodotti a divenire superati.
- Obsolescenza psicologica.
- Obsolescenza programmata.