Sommario
Qual è il popit più raro?
1 – Darth Maul Olografico ($3750) Questo Funko è particolarmente noto tra i collezionisti per via del suo valore. È stato rilasciato nel 2012 sempre al Comic-Con di San Diego. La cifra ha visto un incredibile incremento in un breve lasso di tempo.
Quanti POP esistono?
Dai personaggi del Trono di Spade fino alle superstar dell’Nba, ma anche celebrities, personaggi tv, protagonisti dei fumetti. Ad oggi si contano più di 18.000 Funko POP!: proprio la varietà di gamma e di scelta rappresenta uno degli imprescindibili pilastri su cui si fonda il loro successo.
Come vengono numerati i POP?
originali hanno sempre il numero di serie sul fondo della figura. Che si tratti di una stampa o di un’etichetta, ci sarà. Può essere che i numeri di serie siano leggermente diversi in base alle varie licenze, ma tutti i POP! riportano il numero di serie nella base della scatola.
Qual è stato il primo Funko Pop?
Nascono così i primi Funko Pop, che all’epoca si chiamano ancora Funko Force 2.0. I primi quattro modelli vengono presentati al Comic-Con di San Diego del 2010 e ovviamente sono figure di 4 personaggi DC: due modelli di Batman, uno di Batgirl e uno di Lanterna Verde.
Quale è stato il primo Funko Pop?
Il primo della lista Il Big Boy fu la prima figures di Becker e di quella che, da lì a poco, sarebbe diventata la Funko. Era il 1998.
Cosa indicano i numeri sui Funko pop?
Ogni POP FUNKO è parte di una linea in vinile POP e il numero indica quale POP è arrivato prima dell’altro all’interno di quella linea vinilica POP. Spesso i caratteri più popolari della serie sono prodotti prima e il numero sulla scatola pop lo dimostra.
Quale è il primo Funko POP?
Cosa c’è nei Funko POP?
Giochi da collezione: i Funko pop Questi sono dedicati a personaggi di fantasia e reali, come personaggi famosi. Potremmo definirle delle autentiche statuette realizzate in pvc ed alte addirittura 10 centimetri, dunque non proprio delle miniature, così come le definiscono molti.