Qual è la stagione italiana di Dragon Ball Z?
In seguito al passaggio in digitale terrestre Mediaset ha diviso in 2 stagioni l’intera serie: la prima stagione italiana è costituita da 156 episodi, mentre la seconda stagione italiana da 135 episodi. Per quanto riguarda il mercato home video, Dragon Ball Z è stato distribuito da DeAgostini in VHS nell’estate 1998,
Chi ha doppiato Dragon Ball Z?
Dragon Ball Z presenta moltissimi personaggi, sia alleati sia nemici dei protagonisti, a cui sono stati dati in fase di doppiaggio molti doppiatori a seconda del personaggio. L’edizione italiana di Dragon Ball Z, è stata doppiata presso lo studio Merak Film a Milano.
Qual è l’anime di Dragon Ball?
Per evitare conflitti di edizione si prega di non modificare la pagina. Questa è la lista degli episodi dell’anime Dragon Ball Z, tratto dal manga Dragon Ball (manga) del maestro Akira Toriyama. La serie, prodotta dalla Toei Animation è andata in onda su Fuji TV dal 26 aprile 1989 al 31 gennaio 1996, per un totale di 291 episodi.
Quando venne pubblicato il primo capitolo di Dragon Ball?
Scritto e illustrato da Akira Toriyama, il primo capitolo di Dragon Ball venne serializzato in Giappone sul numero 51 del 1984 della rivista Weekly Shōnen Jump, pubblicato nominalmente il 3 dicembre, ma in realtà disponibile all’acquisto dal 20 novembre 1984.
Qual è stato il gioco di Dragon Ball?
Dragon Ball Z: Burst Limit è stato il primo gioco di Dragon Ball a essere sviluppato per PlayStation 3 e Xbox 360. Un MMORPG chiamato Dragon Ball Online è stato attivo in Corea, Hong Kong e Taiwan dal 2009 al 2013, quando i server vennero chiusi .
Qual è la Dragon Ball Perfect Edition?
La Dragon Ball Perfect Edition, pubblicata dal 2006 al 2008, riprende la versione in trentaquattro volumi kanzenban giapponese, ai quali vanno aggiunte le due raccolte di approfondimenti e illustrazioni Dragon Ball Landmark e Dragon Ball Forever.