Sommario
Quale SCP più forte?
In un mondo in cui creature di tali capacità sono quasi all’ordine del giorno, però, SCP-3812 pare svettare sopra tutte per estensione dei propri poteri.
Quali sono gli SCP più forti?
SCP-682. Questo SCP è una macchina assassina assoluta. …
Quanti sono gli SCP in tutto?
Sono state create inoltre delle branche di nazioni differenti, ciascuna con le traduzioni degli SCP originari e nuove creature proprie di ciascuna branca; al novembre 2021 esistono in totale quindici branche ufficiali e quattro non ufficiali oltre a quella originale.
Per cosa sta SCP?
Secure, Contain, Protect: questo è lo scopo (e l’acronimo) della SCP Foundation. Un’organizzazione clandestina che opera per catalogare, raccogliere e neutralizzare tutti quei fenomeni che violano a vario titolo le leggi della natura come le conosciamo.
Cosa sono gli SCP 096?
Descrizione: SCP-096 è una creatura umanoide che misura circa 2,38 metri di altezza. Il soggetto mostra un volume muscolare molto sottile, e l’analisi preliminare di massa corporea suggerisce una lieve malnutrizione. SCP-096 coprirà la faccia con le sue mani e inizierà a urlare, piangere e balbettare incoerentemente.
Che cos’è SCP-006?
Descrizione: SCP-006 è una minuscola sorgente ubicata in Russia, a 60 km a Ovest di Astrachan’. Il Comando O5 era al corrente della sua esistenza sin dal XIX secolo, ma non fu in grado di contenerlo prima del 1991 per motivi politici.
Come entrare nella Fondazione SCP?
L’iscrizione richiede una password (in realtà, una frase), che troverete all’interno delle Regole Del Sito e della Guida Nuovi Arrivati — per conoscerla è necessario leggerle entrambe per intero.
Cosa fa SCP 096?