Sommario
Quali occhiali da vista vanno di moda nel 2021?
La tendenza 2021 predilige i modelli arricchiti con particolari in metallo, dorati o argentati, ma anche quello con lenti colorate, sfumate o specchiate, ideali da adattare a look basici, dal total black ai toni neutri.
Che occhiali vanno di moda quest’anno?
Gli occhiali da sole rettangolari e sottili sono un trend indiscusso quest’anno. Già molto popolari durante l’estate 2021, queste montature continueranno a dominare lo streetstyle anche nel 2022!
Quali montature vanno di moda?
Tra le montature più alla moda troveremo quelle squadrate, a goccia e “CatEye”. Inoltre, le montature in metallo saranno le grandi protagoniste se abbinate a colori delicati.
Come scegliere il modello di occhiali da vista per il proprio viso?
Le montature rettangolari riescono a donare al viso una forma più asciutta e lunga. Se il tuo viso è quadrato, scegli una montatura dalla forma tonda o ovale, doneranno un tocco di armonia al tuo viso. Se il tuo viso è ovale qualsiasi montatura è quella giusta per te. Puoi davvero scegliere la forma che preferisci!
Quale montatura per viso tondo?
Se il tuo viso è rotondo, quindi, gli occhiali migliori saranno quelli rettangolari o dagli spigoli accentuati, perché aiuteranno ad affinare il tuo viso e i tuoi lineamenti. In generale gli angoli e le forme rettilinee rompono il tondo del viso e aiutano a conferire un contorno più definito.
Cosa va di moda nell estate 2021?
Quali sono le tendenze moda per l’estate 2021
- Fondali marini. Alghette, pesciolini, stelle marine e coralli: e poi fantasie, elementi decor come gioielli e cinture.
- Camicia rosa.
- Espadrillas.
- Shorts.
- Vestito nero (aderente)
- Leisurewear.
- Suede.
- Yellow Illuminating.
Come scegliere il modello di occhiali da sole?
Come scegliere gli occhiali da sole: la forma Normalmente si dice che un viso squadrato amerà occhiali tondi o tondeggianti. Viceversa, un viso tondo amerà tagli squadrati e rettangolari, mentre un occhiale a gatta (o cat eye) allargherà il viso verso l’esterno, con l’obiettivo di equilibrare le linee del volto.
Come scegliere il colore degli occhiali da vista?
Chi ha i capelli rossi o castani dovrebbe prediligere montature verdi, dorate, rosso corallo o color tortora; chi invece ha i capelli biondi può puntare su nero, blu, fucsia, rosso, bordeaux o color argento.
Come capire se gli occhiali vanno bene?
Questi sono i 6 segnali principali utili a capire se si ha bisogno degli occhiali:
- Vedi il primo piano sfocato.
- Allunghi il braccio per leggere.
- Hai bisogno di più luce rispetto a prima per vedere bene.
- Stai avendo mal di testa sempre più frequenti.
- Strizzi gli occhi spesso per vedere meglio.
Come rendere più rotondo il viso?
Con le polveri chiare e illuminanti metti in risalto il centro della fronte, l’arco di cupido e la parte superiore del mento. Scegliere la palette giusta di chiaro scuri per la base è molto importante, è in questa fase del make-up che puoi ridare tridimensionalità al viso e ottenere un effetto molto armonico.
Che occhiali da sole stanno bene ad un viso tondo?
Gli occhiali per viso rotondo, con stanghette spesse e con lenti a forma quadrata o rettangolare, sono senza dubbio i piú indicati. Il contrasto tra lineamenti del volto e forma dell’occhiale, riesce a creare una sensazione di armonia e questo vale sia per gli occhiali da vista, che per quelli da sole.
Qual è il colore dell’estate 2021?
L’azzurro è il colore moda che ci accompagnerà per tutta l’estate 2021. Qui i look di sfilata delle collezione primavera estate 2021 e la nostra selezione di capi e accessori. Sfumato nei toni del cielo più pallido, quello dell’alba quando la luce incontra la Terra.