Sommario
Quando arriva Apple Fitness+ in Italia?
Apple Fitness+, la prima esperienza di fitness costruita intorno all’Apple Watch, offre allenamenti in stile palestra e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV, ed è ora disponibile in 21 Paesi.
Perché Google non mi risponde?
Assicurati che il microfono sia attivo: Quando il microfono è spento, l’interruttore è spesso arancione o rosso. Google Home: sul retro dell’altoparlante, premi il tasto di disattivazione audio del microfono per attivare o disattivare il microfono. L’assistente ti dirà se hai attivato o disattivato il microfono.
Come si chiama Assistente Google?
Assistente Google (Google Assistant) è un assistente virtuale sviluppato da Google e annunciato al Google I/O 2016. A differenza di Google Now, l’Assistente Google può eseguire conversazioni con l’utente.
Dove si trova Apple Fitness+?
Dove trovo Apple Fitness+? Se hai un Apple Watch, Apple Fitness+ compare automaticamente come pannello centrale nell’app Fitness sul tuo iPhone. Su iPad, chi ha un Apple Watch può scaricare l’app Fitness dall’App Store. L’app Fitness è disponibile anche su Apple TV.
Come spostare l’orologio sul blocco schermo iPhone?
Come spostare orologio schermata blocco? Detto ciò, sempre nell’app Impostazioni, seleziona le voci Schermata Home e sfondi > Display sempre attivo e sposta su ON la levetta a fianco della dicitura Display sempre attivo.
Come spostare l’orologio sulla schermata di blocco?
Aggiungere un orologio
- Tocca un’area vuota in una schermata Home e tieni premuto.
- Tocca Widget nella parte inferiore dello schermo.
- Tocca un widget orologio e tieni premuto.
- Vedrai raffigurate le schermate Home. Fai scorrere l’orologio su una schermata Home.
Perché Google parla lentamente?
Tra l’altro, la lentezza di Google Assistant per alcuni comandi, o tutti, può dipendere anche dalla rete locale. Se sei su una rete più lenta o se l’altoparlante è più lontano dal router, potrebbe essere necessario più tempo a causa della velocità che ha.