Sommario
Quando le mani si sfiorano dove è stato girato?
Il film è ambientato nella Germania nazista durante la Seconda Guerra Mondiale e racconta una delicata storia d’amore. Rai 2 propone oggi il film Quando le mani si sfiorano. La pellicola è una produzione tra Regno Unito, Belgio, Canada e Irlanda datata 2018 ed ha la durata di due ore.
Quando le mani si incontrano trama?
Una storia d’amore impossibile. Berlino, 1944. Leyna è una ragazza tedesca di razza mista che vive nella paura a causa del colore della sua pelle. Quando incontra Lurtz, il figlio di un importante ufficiale delle SS e membro della Gioventù hitleriana, i due si innamorano.
Quando due mani si sfiorano trama?
Nella Berlino del 1944, sullo sfondo del secondo conflitto mondiale, la 15enne Leyna, figlia di madre tedesca e padre franco-senegalese, si trasferisce assieme alla famiglia nella piccola cittadina di Rüdesheim am Rhein, nel tentativo di nascondersi e trovare protezione dalle persecuzioni naziste.
Quando due mani si sfiorano cast?
Cast Quando le mani si sfiorano Con George MacKay, Abbie Cornish, Christopher Eccleston, Amandla Stenberg, Tom Goodman-Hill. Titolo originale Where Hands Touch. Drammatico, durata 122 min. – Gran Bretagna 2018.
Dove le mani si toccano trama?
Trama. Germania,1944. Leyna è la figlia di etnia mista di Kerstin, una donna tedesca che l’ha avuta durante la relazione con un soldato franco-senegalese. Con l’inasprirsi delle persecuzioni del regime, Leyna diventa suo malgrado testimone dei soprusi che subiscono gli ebrei da parte dei soldati.
Quando le mani si toccano?
Quando le mani si sfiorano, il film scritto e diretto da Amma Asante, racconta la storia d’amore tra un giovane ufficiale delle SS e una adolescente che vive nel terrore a causa del colore della sua pelle. Berlino, 1944.
Quando le mani si sfiorano titolo originale?
Where Hands Touch
Un film di Amma Asante. Con George MacKay, Abbie Cornish, Christopher Eccleston, Amandla Stenberg, Tom Goodman-Hill. Titolo originale Where Hands Touch.
Quando due mani si sfiorano Wikipedia?
Where Hands Touch è un film del 2018 diretto da Amma Asante. Il film è ambientato nella Germania nazista durante il secondo conflitto mondiale.
Cosa vuol dire mettere le mani in tasca?
Tradizionalmente tenere le mani in tasca può essere sinonimo di atteggiamento indolente, di pigrizia, di scarso interesse, attenzione ed apertura nei confronti delle persone circostanti o di ciò che sta avvenendo in quel momento.
Quando le mani si sfiorano film durata?
2h 2mWhere Hands Touch / Durata
Quando le mani si sfiorano è un film di genere drammatico, sentimentale, guerra del 2018, diretto da Amma Asante, con Amandla Stenberg e George MacKay. Durata 122 minuti. Distribuito da Vertical Entertainment.