Sommario
Quando muore Locke in Lost?
Locke intende suicidarsi, perché pensa di aver fallito nel suo compito, ma viene fermato da Ben Linus (Michael Emerson) che, però, lo strangola con le sue mani, nel settimo episodio della quinta stagione.
Chi è morto in Lost?
44 Boone Carlyle è morto nella caduta dell’aereo nigeriano. 43 Leslie Arzt esplode a causa della dinamite. 42 Shannon Rutherford uccisa accidentalmente da Ana-Lucia con un colpo di pistola. 41 Nikki Fernandez sepolta viva perchè creduta morta, ma paralizzata dal ragno medusa.
Chi sopravvive a Lost?
Walt, Aaron, Penny, il bambino di Jin e Sun ed Eloise Hawking sono altri personaggi dello spettacolo che sono ancora vivi alla fine e anche Vincent, il cane che vediamo assistere Jack quando sta morendo nel finale di stagione.
Che fine ha fatto Claire di Lost?
Claire scompare così per circa due settimane, durante le quali Charlie, essendo in ansia per le sorti della ragazza, si estranea dal gruppo chiudendosi in se stesso, triste per la perdita. Successivamente Claire viene ritrovata nella giungla da Locke e Boone che stavano cercando lo scomparso Vincent.
Come muore Jin di Lost?
Jin e Sun furono separati alla fine della quarta stagione a causa dei viaggi nel tempo ma quando alla fine si riunirono, in uno dei momenti più crudeli dello spettacolo, rimasero uccisi poco dopo nell’affondamento di un sottomarino. I due morirono tenendosi per mano.
Come è il vero finale di Lost?
Desmond ha bloccato la Luce e aveva avviato la distruzione dell’isola e sicuramente del mondo, ma anche di Smokey e questo lui non lo sapeva. Jack e Smokey iniziano a picchiarsi brutalmente, Jack viene ferito mortalmente al fianco ma mentre Smokey sta per dargli il colpo di grazia Kate lo uccide, sparandogli.
Chi sono i sei sopravvissuti di Lost?
Inoltre sei di loro, Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun e Aaron, compongono il gruppo dei Sei della Oceanic (Oceanic Six in lingua originale), sei sopravvissuti che nella quarta stagione riusciranno a lasciare l’isola.
In quale puntata Charlie di Lost muore?
Durante la permanenza sull’isola Charlie stringe una relazione con Claire Littleton. Dopo essere scampato alla morte varie volte, Charlie decide di abbandonarsi al destino: egli infatti muore affogato il 91º giorno, e a darne la notizia al campo è proprio Desmond, di ritorno dalla stazione Specchio.
Chi sono i sopravvissuti di Lost?
Chi sono i sei sopravvissuti di Lost? Inoltre sei di loro, Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun e Aaron, compongono il gruppo dei Sei della Oceanic (Oceanic Six in lingua originale), sei sopravvissuti che nella quarta stagione riusciranno a lasciare l’isola.