Sommario
Quante città di nome Springfield esistono?
40
Negli USA esistono circa 40 Springfield, quasi una città per ogni Stato delle federazione, e nel tempo molte di queste si sono autonominate come il posto in cui si svolgono i Simpson.
Cosa rappresentano i Simpson?
La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonati dalla famiglia Simpson, protagonista dell’opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Dove si trova la città di Springfield?
contea di Sangamon
Springfield è una città (city) degli Stati Uniti d’America e capoluogo della contea di Sangamon, ed è la capitale dello Stato dell’Illinois. La popolazione era di 116 250 abitanti al censimento del 2010, il che la rende la sesta città più popolosa dello stato. È la più grande città dell’Illinois centrale.
Dove si trova la città dei Simpson?
Springfield, Oregon, Stati Uniti. Finalmente, dopo oltre 20 anni e 23 stagioni Matt Groening, ideatore delle serie animata più amata e celebre del mondo, svela dove si trova la città presso cui sono ambientate le “avventure” della famiglia Simpson.
Chi è morto nei Simpson?
Questi sono solo alcuni dei personaggi che sono scomparsi dalla serie, uno dei più recenti è il Rabbino ovvero il padre di Krusty il clown, Marvin Monroe un terapeuta che aiuta i Simpson durante una crisi familiare, il fratello minore di Apu, Sanjay e infine Tony Ciccione (Fat Tony) sostituito da suo cugino (Fit Tony).
In quale episodio dei Simpson muore la Caprapall?
Si ribadisce la sua scomparsa nella puntata tredici della venticinquesima stagione, “L’uomo che cresceva troppo”, in cui Ned Flanders ripensa a lei e, con Nelson, dice che le manca tanto.
Come è morta Edna?
L’artista ha perso la sua battaglia contro un cancro al seno lo scorso ottobre, e in un epilogo inatteso nel nuovo episodio di domenica scorsa, i fan sono stati toccati da un piccolo, ma sentimentale omaggio alla maestra di Bart.