Sommario
Quanti chili di torta per 30 persone?
4 kg
Tenuto conto che mediamente vengono consigliati 120-130 grammi di torta a persona, è semplice a questo punto stabilire che per 30 persone, il peso di una torta deve essere di 3,5 – 4 kg.
Quanti kg una torta per 15 persone?
Tenuto conto che mediamente vengono consigliati 120-130 grammi di torta a persona, è semplice a questo punto stabilire che per 15 persone, il peso di una torta deve essere di circa 1,8-2,0 kg. Le porzioni sopra riportate sono da intendersi per torta finita, ovvero farcita e decorata.
3,5 – 4 kg
Quanto vanno le torte al kg?
Il compenso minimo orario per una torta a tema personalizzata è di circa 20 euro. Pertanto, una torta decente frutto di cake design costa fra i 25 ed i 40 euro/kg e fa la sua bella figura. Una torta nuziale a tre piani costa almeno 300 euro (trasporto escluso).
Quanto costa una torta nuziale per 20 persone?
Quanto costa una torta nuziale per 20 persone? Pertanto in questo caso potresti spendere circa 21-24 euro.
Quanto costa un chilo di dolci?
se compri i mignon sono €50 al KG mentre quelle + grosse vanno a €70. oltre un anno fa. Dipende dal peso dei pasticcini, non ci sono prezzi per singolo tipo, ma in base al peso finale del vassoio.
Come conservare la torta di mele?
Per conservare la torta di mele è bene partire dalla cottura. Una volta estratta dal forno è fondamentale lasciar raffreddare per bene la torta, meglio se su una graticola in modo che l’aria possa girarle attorno. Dopo un paio d’ore, potrete quindi metterla in un contenitore pensato per i dolci dove, la circolazione d’aria è presente.
Qual è la crostata di mele e Crema?
Crostata di mele e crema. La crostata di mele e crema è un dessert veramente goloso realizzato con pasta frolla, crema frangipane, crema pasticcera e deliziose mele. Crostata di kiwi e mirtilli. La crostata di kiwi e mirtilli è una crostata di frutta con base pasta frolla e crema pasticcera al limone, guarnita con kiwi e mirtilli freschi.
Quali sono le migliori torte fresche?
Un po’ più care sono le torte fresche come ad esempio la chantilly, la torta desiderio, la saint honorè, la tartufa, la profitterol, la torta tiramisù, il cui prezzo si aggira sui 15 euro a kg. In questo caso però bisogna tenere conto anche della farcitura, che può maggiorare il prezzo di una torta anche di 7-8 euro.
Qual è il prezzo di una torta?
Ti diciamo subito che, come di seguito descritto, il prezzo al kg di una torta è molto variabile e dipende in particolare dal tipo di torta e dalla decorazione utilizzata. Le torte più economiche sono sicuramente le torte da forno confezionate in acetato (crostata, torta emiliana, torta charlotte) il cui prezzo si aggira sui 7-8 euro a kg.