Sommario
Quanti punti vale il BES?
Con un Master DSA o BES puoi acquisire fino a 3 punti in graduatoria. Conseguendo un Master DSA o BES, puoi ottenere, in sede di aggiornamento del punteggio delle graduatorie di seconda e terza fascia, fino a tre punti, oppure un punto se sei un docente di ruolo.
COSA DA punteggio per l’insegnamento?
Questi sono i principali titoli che consentono di aumentare i punteggi: Master di I e II livello: 1 punto. Certificazioni linguistiche: libvllo B2 3 punti, C1 4 punti, C 2 6 punti. Corso CLIL (serve una certificazione linguistica): 3 punti.
Cosa fa punteggio per concorso scuola?
La prova è valutata al massimo 100 punti ed è superata da coloro che conseguono il punteggio minimo di 70 punti; b) prova orale; c) valutazione dei titoli; d) formazione della graduatoria sulla base delle valutazioni di cui alle lettere a) b) e c), nel limite dei posti messi a concorso.
Quanti punti da Il Master BES?
i Master forniscono 1 punto nelle graduatorie provinciali in prima e seconda fascia (GPS) e 1 punto per i docenti di ruolo per mobilità o trasferimento.
Quanto dura il BES?
Dislessia, discalculia, disgrafia e disortografia infatti sono disturbi innati di origine neurobiologica, dai quali non si può guarire. Possiamo dire quindi che la diagnosi è per sempre e che la certificazione non ha scadenza.
Quanto vale il B2 in terza fascia?
1 PUNTO (Graduatorie di istituto di III Fascia) – LIVELLO B2.
Quanto vale il B2 di inglese?
inglese B2 (3 punti); inglese C1 (4 punti); inglese C2 (6 punti).
Che voto di maturità per concorsi?
Il voto di maturità non fa alcuna differenza nei concorsi pubblici. Vuol dire che chi ha conseguito il diploma con 60 ha le stesse possibilità di chi, invece, ha ottenuto il massimo, ovvero 100 e lode.
Cosa sono i titoli di valutazione?
I titoli valutabili per i concorsi da dirigente titoli di studio universitari ed altri titoli; abilitazioni professionali; titoli di carriera e di servizio; pubblicazioni scientifiche.