Quanto costa abbonamento Rakuten TV?
4,99 Euro al mese
L’iscrizione al servizio sarà di soli 4,99 Euro al mese.
Come attivare Rakuten TV?
Per iscriversi a Rakuten tv occorre andare sul sito ufficiale e cliccare su Registrati. Occorrerà a questo punto inserire i propri dati. Cliccando su Impostazioni potrai scegliere le tue preferenze (linguaggio audio, sottotitoli, parental control) e metodo di pagamento.
Come vedere i film gratis su Rakuten TV?
Per visualizzare tutti i titoli gratuiti disponibili, premi sull’icona della freccia relativa alla categoria di tuo interesse (Rakuten Stories, Film gratis, Docs, Rakuten Viki e Kids) o, se disponibile, clicca sulla voce Visualizza tutti.
Come funziona abbonamento Rakuten?
La differenza è che su Rakuten TV non ci sono abbonamenti mensili da sottoscrivere o dividere con gli amici, in quanto funziona come un Blockbuster ma online. Basta selezionare il film o la serie TV da guardare e scegliere tra Guarda, Acquista e Noleggia, pagando di volta in volta ciò che si vede.
Come disdire l’abbonamento Rakuten TV?
Se desideri annullare l’abbonamento a STARZPLAY in Rakuten TV, vai al menu “IMPOSTAZIONI”. Seleziona “IL TUO PIANO”, dove troverai l’opzione “Pensi di discriverti? Clicca qui”. Quindi puoi confermare selezionando “Sì, Disdico”.
Come si pagano i film su Rakuten TV?
Costi di Rakuten TV I metodi di pagamento accettati dalla piattaforma sono tra i più diffusi e sicuri, ovvero: PayPal; Visa; Mastercard.
Quanto costano i film su Rakuten TV?
In linea generale, sul sito è possibile trovare contenuti per il noleggio a partire da 0,99 euro fino a un massimo di 4,99 euro, mentre per gli acquisti si trovano prezzi tra gli 11,99 euro e i 13,99 euro.
Come si fa vedere i film in streaming?
Indice
- Netflix (a pagamento)
- Infinity+ (a pagamento)
- Chili (a pagamento)
- NOW TV (a pagamento)
- Disney+ (a pagamento)
- VVVVID (gratis)
- PopCorn TV (gratis)
- RaiPay (gratis)