Sommario
Come è arrivato Teschio Rosso su Vormir?
In Avengers: Infinity War (2018) si scopre che, dopo gli avvenimenti del primo film di Capitan America, Teschio Rosso, stavolta interpretato da Marquand, è stato trasportato dal Tesseract sul pianeta Vormir, dove è diventato il custode della Gemma dell’Anima.
Che cos’è il Tesseract Marvel?
Il Cubo Cosmico (chiamato Tesseract nel Marvel Cinematic Universe) è un oggetto immaginario che appare nei fumetti pubblicati da Marvel Comics. La prima apparizione risale all’albo Tales of Suspense n. 79 (7/1966), pubblicato per la prima volta in Italia su Capitan America n.
Come finisce Captain America 1?
Rogers si lancia all’inseguimento e cattura Kruger, il quale però si suicida col cianuro. L’ultima fiala del siero è rimasta distrutta nella lotta e, morto il dottor Erskine, non si può replicare. Rogers è quindi l’unico supersoldato al mondo, troppo prezioso per essere esposto in battaglia.
Chi è il capo dell Hydra?
Barone Strucker
Il massimo organo di comando dell’organizzazione è il Consiglio dell’HYDRA, mentre il suo supremo leader e fondatore è il Barone Strucker.
Che potere ha il Tesseract?
La Gemma in questione, del colore blu caratteristico del Tesseract, permette al suo possessore di controllare lo spazio, donandogli, quindi, la facoltà di viaggiare attraverso la galassia all’istante. Inoltre, aspetto non esattamente secondario, è una fonte di potere quasi illimitato.
Chi sostituisce Capitan America?
Dopo la morte di Steve Rogers e la lettera ritrovata da Iron Man, quest’ultimo decide di esaudire entrambe le richieste del defunto Cap, rendendo Bucky il nuovo Capitan America.
Chi diventa John Walker?
Come annunciato nei giorni scorsi al D23, all’interno della serie The Falcon & The Winter Soldier farà la sua comparsa anche John Walker, alias U.S. Agent. Ad interpretarlo sarà Wyatt Russel, figlio di Kurt Russell (l’Ego di Guardiani della Galassia vol. 2).