Quali paesi fanno parte della Polinesia?
La regione è composta da molte piccole isole tra cui:
- Isole Hawaii ( Stati Uniti)
- Isole della Fenice e Sporadi equatoriali ( Kiribati)
- Isole dell’Unione ( Tokelau)
- Isole Tonga ( Tonga)
- Isole Cook ( Nuova Zelanda)
- Niue ( Nuova Zelanda)
- Isole della Società e Isola di Tahiti ( Polinesia Francese)
Quante Polinesia ci sono?
118 isole divise in 5 Arcipelaghi: Arcipelago della Società: Tahiti, Moorea, Bora Bora, Huahine, Raiatea, Tahaa, Maupiti… Insieme di isole alte, circondate da lagune. Tahiti la principale è la più grande delle isole polinesiane e ospita Papeete, capitale amministrativa.
Quante ore ci vogliono per andare in Polinesia?
In media, un volo diretto dall’ l’Italia per la Polinesia francese impiega 34h 12m, percorrendo una distanza di 16467 km.
Quanto costa fare un viaggio in Polinesia?
Costi totali. Una vacanza in Polinesia ha un costo elevato. Se decidete di partire in alta stagione e rimanere almeno tre settimane, potreste arrivare a spendere 7000/8000 euro a persona, cifra comprensiva anche di volo andata e ritorno. Questo è il costo medio di un viaggio in posti come Bora Bora, Thaiti e dintorni.
In quale parte del mondo si trova la Polinesia?
Guardando la mappa, la Polinesia è compresa in un triangolo immaginario tra la Nuova Zelanda, l’Isola di Pasqua e le isole Hawaii.
Quanto costa il biglietto per andare in Polinesia?
Una vacanza in Polinesia ha un costo elevato. Se decidete di partire in alta stagione e rimanere almeno tre settimane, potreste arrivare a spendere 7000/8000 euro a persona, cifra comprensiva anche di volo andata e ritorno. Questo è il costo medio di un viaggio in posti come Bora Bora, Thaiti e dintorni.
Quanto costa un viaggio di una settimana in Polinesia?
Quanto costa una settimana di vacanza a Bora Bora?
Viaggi Bora Bora | Vacanze da 6037€ | Logitravel.